Il portiere del Leicester Kasper Schmeichel ha parlato dello stato di salute della sua squadra prima della semifinale di ritorno di Conference League.

Kasper Schmeichel ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa relativa a Roma-Leicester. “All’andata abbiamo giocato molto bene, l’unico rimpianto è non aver segnato di più. Penso che abbiamo controllato la partita e questo ci prepara bene per domani. Non siamo contenti delle prestazioni in campionato, ma è stata una stagione pazza a causa del calendario, del Covid e degli infortuni. Ma vincere i trofei è il motivo per cui giochi a calcio”.

Josè Mourinho
Josè Mourinho

Abbiamo di fronte una grande squadra in uno stadio iconico, ma tutto scompare e dobbiamo concentrarci sulla gara. Te la godi solo se vinci, il messaggio è vincere, la concentrazione deve essere sul vincere. Loro sono molto organizzati e ben allenati, non mi aspetterai niente di meno da una squadra di Mourinho. Sono un avversario pericoloso, hanno dimostrato di poter essere cinici. Hanno giocato come volevano. Probabilmente sono stati contenti del sorteggio visto che il passaggio del turno si decide nel loro stadio. Sono una squadra organizzata che sa essere pericolosa. Ad essere onesti siamo maggiormente concentrati su di noi“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Manchester City, De Bruyne: “Mi aspetto due squadre offensive”

Leicester, Rodgers: “Serve mentalità avuta finora”